Città di Varese e Castellanzese in cerca di conferma

Città di Varese e Castellanzese in cerca di conferma, Varesina del ritorno alla vittoria. Le tre compagini scenderanno in campo per affrontare il dodicesimo turno di serie D domenica 5 novembre alle 14.30.

LIGORNA- CITTA’ DI VARESE 

I biancorossi di Corrado Cotta sono ritornati alla vittoria contro l’Alba per 1-0 dopo due stop con Fezzanese e Chieri e si sono insediati al nono posto con sedici punti. Banfi e compagni vogliono proseguire il buon momento recandosi nella tana del Ligorna. La compagine della frazione di Genova è tredicesima con dodici punti e vuole riscattare il cappaò subito dalla Fezzanese nel turno infrasettimanale. I padroni di casa saranno privi dello squalificato Lurani.  Dirige Davide Ammannati di Firenze. 

CASTELLANZESE- PRO PALAZZOLO 

Neroverdi in piena beatitudine con due vittorie di fila con Arconatese e Club Milano che hanno decisamente reso migliore la loro classifica. La pattuglia di Manuel Scalise è adesso undicesima con 14 punti. Mandelli e compagni riceveranno al Giuseppe Provasi l’ambiziosa Pro Palazzolo, reduce da due turni utili con Piacenza e Varesina. I bresciani sono quarti con diciotto punti. Arbitra Federico Bruschi di Ferrara. 

VARESINA- DESENZANO 

Dopo due pareggi di fila con Caravaggio e Pro Palazzolo, la Varesina di Marco Spilli vuole ritrovare la vittoria per consolidare la sua posizione di alta classifica che la vede ora al quarto posto con 18 punti. Grieco e compagni riceveranno il Desenzano che è situato soltanto due punti più sotto a quota 16 ed è reduce da un pareggio interno con la Real Calepina. Lo scorso campionato il Desenzano si impose sia all’andata in casa sia al ritorno a Venegono per 2-1. Arbitra Riccardo Dasso di Genova.

Condividi:

Related posts